Mi presento son l’orsetto ricchione, e come-avrai-intuitoadessotincu[]

Miiiii e mò che scrivo???

Ehm, ciao a tutti, siccome ho iniziato da poco ad usare Ubuntu e non ricordo mai niente di quello faccio, ho pensato che più che tenermi un’agendina sul pc con segnati i miei primi passi sarebbe stato più utile  scriverli da qualche parte su Internet, magari tornano utili a qualcuno….così eccomi qua!!

Spero di non scrivere troppe cavolate, in ogni caso prendete sempre con le pinze tutto quello che scrivo, questo blog  è distribuito nella speranza che possa essere useful, ma senza ANY WARRANTY e altri cazzi, leggiti il fucking manuale; non chiedere cosa la comunità può fare per te ma cosa Tu puoi fare per la comunità, la vita non funziona out-of-the-box ma ubuntu sì, ecco perchè preferisco la seconda alla prima(non è vero), a volte mi contraddico ma in realtà no perchè ogni mia personalità è coerente con se stessa e non è responsabile per le altre, tutte contribuiscono dell’ottimo(…) codice invece di criticare soltanto, ma può capitare che abbiano visioni diverse, e poi volendo posso sempre switchare tra una sessione e l’altra.

Vabè, per il momento può bastare, benvenuti nel mio spazietto !

3 responses to this post.

  1. Hi, this is a comment.
    To delete a comment, just log in, and view the posts’ comments, there you will have the option to edit or delete them.

    Rispondi

  2. Ciao Mr WordPress,
    perchè mai dovrei cancellare il tuo commento?

    Rispondi

  3. Posted by Stefy on 10 gennaio, 2009 at 3:02 am

    Uau o.o” sei tutto streuzo asd però sei un tipetto xD bel commento
    \m/ o.o \m/

    Rispondi

Rispondi

