Messaggio “moderato”

Ma porca putxxxa, come stracxxzo si fa a bloccare sto akismet di mexxa!?!?!?

Non ne posso più, mi mangia tutti i commenti e non mi dà modo di controllarli!

C’è qualche anima pia lì fuori che usa wordpress e sa come risolvere la situazione? thanks a lot!

6 responses to this post.

  1. niente…akismet continua a bloccare commenti e non me li fa vedere.
    Mi scuso con chi magari voleva lasciare un commento ma non ha potuto

    Rispondi

  2. Posted by Daniele Medri on 30 marzo, 2007 at 10:58 am

    Purtroppo non è possibile configurare akismet per moderare il blocco dei messaggi a proprio piacimento. Puoi però vedere i messaggi che ti blocca… quelli rimangono finché non li cancelli tu direttamente.

    Rispondi

  3. Io però continuo a non capirlo…
    l’altro giorno, alle 23:50, c’erano 12 messaggi bloccati, e non li potevo vedere…verso l’ 1:00 mi sono connesso di nuovo, e c’erano 18 messaggi bloccati, però andandoli a vedere mi compariva di nuovo il simpatico messaggio “non ci sono commenti da moderare, è il tuo giorno fortunato”!!!boooohh

    Comunque se il tuo commento me l’ha fatto vedere, vuol dire che funziona(anche se il numero di messaggi moderati è rimasto sempre a 18), quindi dovrebbe andar bene così.

    🙂

    Rispondi

  4. Posted by Daniele Medri on 30 marzo, 2007 at 12:17 pm

    Beh, la moderazione è una fase transitoria che richiede una tua azione a riguardo. Se ricordo ti viene segnalato qualcosa via email. Akismet poi blocca altri messaggi che secondo regole particolari di apprendimento considera come SPAM, ovvero messaggi pubblicitari da bloccare.

    Rispondi

  5. Posted by Daniele Medri on 30 marzo, 2007 at 12:18 pm

    Your comment is awaiting moderation.

    Dopo aver inviato il mio ultimo post. Forse hai il blocco sui commenti da parte di terzi.

    Rispondi

  6. In effetti avevo attivato il blocco, ma perchè speravo che così mi avrebbe segnalato tutti i commenti indistintamente. Ora comunque l’ ho tolto, dovrebbe solo essere attivo in automatico akismet.

    Oggi ho avuto tipo 5 commenti di spam vero, ed erano segnalati correttamente sotto Commenti -> Spam Akismet(è la prima volta che riesco a vedere lo spam, non so se esserne contento o no 😀 ). Solo che in bacheca -> Statistiche del blog mi segnalava sempre 18, sia prima che li cancellassi, sia dopo averli cancellati. Vabè, non ci sto capendo più niente, ho capito solo che devo guardare nella scheda commenti invece che in statistiche…

    🙂

    Rispondi

Rispondi

