Asus eeepc 1201nl in saccoccia!

Ho appena preso un bel netbook della Asus, il 1201nl. Sulla carta non è il massimo, il processore è l’Atom N270, vecchio di quasi un paio d’anni, però c’è di buono che ha la NVIDIA ION come scheda grafica. Poi, voglio dire, 249€ per un netbook da 12 pollici mi sembra un gran bel prezzo, quindi anche se ho dovuto rinunciare al progetto notebook da 13″, mi sa che avrò lo stesso parecchie soddisfazioni 🙂
A presto per qualche nota sulla compatibilità e sulle prestazioni di ubuntu (10.04, chiaramente) su questo nuovo arrivato!

3 responses to this post.

  1. ah,se volete un consiglio, domattina(20marzo) precipitatevi in un ipercoop, magari ne hanno ancora qualcuno….

    Rispondi

  2. Posted by vito on 21 marzo, 2010 at 12:12 am

    beh… ho sguinzagliato un collega che me ne ha procurato uno a 265 euro (sconto del 20%)

    Rispondi

  3. parli dell’ipercoop, giusto? perchè anche a me lo sconto era del 20% su un prezzo di partenza di 329€, quindi 263,2, solo che mi ha chiesto 249€ e chiaramente io non ho fatto storie 😀

    Rispondi

Rispondi

